martedì 15 maggio 2012

Domenica 12 maggio...

Ragazzi, come ho avuto modo di spiegare su faccialibro, sono al 50% di me stesso, abbiate pazienza...

Comunque, mia figlia s'è aggirata tra voi tutti ed ha scattato qualcosa. Ho promesso di non mancare mai agli appuntamenti GIS, e così è stato fino ad oggi; anche a forza ridotta, non mi pento di esserci stato, pregustando pure quello che questa estate, combineremo assieme, crisi permettendo !

Vabbè, a parte la parentesi nera, una domenica assieme a voi, è sempre una domenica ben spesa; ed abbiamo avuto anche modo, di giocare con nuovi amici, il che, non guasta mai, soprattutto quando si rafforzano le preesistenti convinzioni...
Proseguiamo, quindi, coi nostri propositi di sempre, giocare ed aggregare gente che vede, e pensa il Softair come noi, ma non a chiacchiere; nei fatti !

A proposito di fatti, o forse, oserei dire di "bruciati", vorrei sapere cortesemente, chi è, quell'operatore che ha chiesto via radio: "ma potrebbe essere una bambola gonfiabile, il nostro obbiettivo?!"...
Ora dico, io e tutti noi, nei boschi ci si va spesso, è ovvio. Vorrei chiedere a tutti, ma quante volte vi è capitato di trovare una bambola gonfiabile (ignuda, per giunta, e con tutti gli orifizi in vista), nel bosco ?!?
Cosa poteva essere, quella bambola, una turista di passaggio, una trovata dell'APT locale, o un UFO ?!?!
Ragazzi, su, per favore !!!

Comunque sia, l'idea di Guendalina, è da pazzi scriteriati; dovrò portare la figlia in analisi, per colpa vostra.
E per fortuna, che non ha assistito al recupero delle informazioni, che il sottoscritto ha dovuto fare, rivoltando accuratamente l'ano della Guenda di cui sopra ! E probabilmente ci dovrò andare io che, ancora adesso, rivivo con orrore le occhiate lussuriose di Dago e di Zulu; ne ho viste cose io, che voi umani...

E anche qua, mi stupisco di nuovo che chi l'aveva recuparata, non l'avesse ben ispezionata !
Ma dico io, conoscendo la psicologia del buon Zulu, che è tra le menti più malate del circondario, roba che neanche trovi nei peggiori bar di Caracas, possibile che non vi viene in mente nulla !??!
Niente, c'è voluto il fiuto da intelligence malata di Mister, pè rivoltà quel popò di culo siliconico e tirà su le coordinate !!! E se lo facevate dabbasso, recuperavate subito i documenti e s'era vinto no !!!
Ma possibili che ve devo spiegà sempre tutto io ?!?

Arivabbè, famio finta de niente...

Ha, ecco, l'ultimo appunto che vi debbo fare; la prossima, mettiamo 2/3 fuochisti a turno davanti alle griglie; così passiamo la ciccia piano piano a tutti...
Non è possibile mettersi tutti davanti al fuoco a sbavare smaniosi ! Ho saputo di gente che ha subito mozzichi sulle spalle, e non mi pare una cosa carina, tra gentiluomini dabbene come voi !!! :D
E andiamo !!!

PS - Ribadiamo a tutti quelli che ci hanno chiesto informazioni in privato, via email e su faccialibro, che Guendalina è di Zulu, che peraltro nutre elevatissimi sentimenti per lei, ed ha intenzioni serie (ha già parlato col padre, il Gabibbo)... Quindi, lo ribadiamo con forza, non è cedibile (anche se qualche dubbio sulle troppe attenzioni di Dago, è stato da più parti sollevato...)




Associazione Sportiva Dilettantistica PATRIOT

C.F. 97629620580 – Via Val Padana, 3 – 00015 Monterotondo c/o Morano
Cell: 339 7063690
Mail: info@asdpatriot.it

Registrazione N. 17461 serie 3 del 09/12/2010 Agenzia delle Entrate – Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche N. 136115