lunedì 29 novembre 2010

Allenamenti del 28 novembre 2010 (I)















































































Cercherò di mettere su parte delle foto scattate ieri, 28 novembre, data dell'ultimo allenamento dei Patriot... Temo che non ce la farò, con un solo post...

Intanto, non ho parole per ringraziare, anche a nome di tutti noi, gli Stealth Roma Softair, per la gentilissima ospitalità e i Band of Brother; tutti insieme ci siamo molto divertiti con buone giocate...

Abbiamo iniziato con una certa euforia, nonostante il tempo non proprio buono; gli episodi da raccontare sarebbero tantissimi, ma ancora ho qualche doloretto, anche alle mani, quindi, se volete, raccontate voi qualcosa, qui :D

Credo che per mettere su tutte le foto, mi ci vorrà molto tempo; abbiate pazienza per l'impaginazione, che mi risulta difficoltosa, anche mettendole in sequenza non cronologica.
Meglio così che niente, comunque...
Mi scuso, come sempre faccio, per la parzialità degli scatti; non riesco ad essere in ogni posto e, soprattutto anch'io voglio giocare. Il famoso coprilente, ancora non ce l'ho, quindi, ho sfruttato le pause e i pochi momenti di tregua. Sono sicuro che, con il tempo, troverò un migliore equilibrio tra l'esigenza di giocare e quella di scattare foto. M'ero riproposto di saltare almeno una giocata per fare solo il fotografo, ma, anche per "colpa" di tutti i giocatori intervenuti, alla fine, non ho resistito alla smania di giocare !
Abbiate pazienza, giuro che la prossima volta, mi ci impegno di più.
A causa della luce, purtroppo, ho dovuto scartare moltissime foto; non solo la poca luce, ma ovviamente anche la fretta di riporre la macchina e difendermi, ha prevalso...
La prossima volta, avrò il coprilente, parola di Mister....
Associazione Sportiva Dilettantistica PATRIOT

C.F. 97629620580 – Via Val Padana, 3 – 00015 Monterotondo c/o Morano
Cell: 339 7063690
Mail: info@asdpatriot.it

Registrazione N. 17461 serie 3 del 09/12/2010 Agenzia delle Entrate – Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche N. 136115