giovedì 23 dicembre 2010

Gli Auguri di Mister...


Gli Auguri, momento critico eh; a chi farli e come ?!

Spesso di convenienza e di facciata, perchè poi spesso, nella vita, non è che si sia molto concentrati sulla verità nei rapporti...

E così, giù a SMS, a mail, a cartoline via web e messaggi su FB; ma di tutto ciò, quanto è sostanza, emozione, sentimento ?!?

Boh, chi può dirlo; alcuni lo saranno, senz'altro...
Mi sento qui, in un luogo più sicuro dalle ipocrisie, perchè siamo nel mondo dello sport, di quello vero, dove i quattrini sono pochi, e la passione tanta !

Il ragionamento è rischioso, ma, vedete, da che mi sono messo su questo progetto, grazie ai miei amici associati e a varie persone che ho così conosciuto, mi sento molto ottimista e fiducioso.
Credo sia in linea con lo spirito natalizio no, e allora, dai, crediamoci un pochino di più, in noi stessi e nel prossimo !!! Superiamoci, con degli Auguri sinceri !!!
Io, ci voglio almeno provare. Già ! Ma a chi farli, quindi, stì auguri ?!?

Beh, io li faccio sicuramente a te, che ti sei preso la briga di passare di qui.

Da che siamo nati, come gruppo, ho incontrato tante persone eccezionali che ci hanno aiutati e allora, i miei Auguri speciali, vorrei qui farli soprattutto a loro, come socio fondatore dei Patriot, come "Mister".

Sono questi i miei Auguri personalissimi, fatti dal mio personale e privilegiato punto di vista di associato :D

Le prime persone speciali a cui rivolgo i miei migliori Auguri, sono i Patriot; eh, già!
Per come siamo nati, per come è cominciata la nostra storia, per come ci siamo legati, per le qualità umane riscontrate in ognuno, non posso che dichiararmi sorpreso e felice !
La disillussione, la sfiducia nel prossimo, a persone come me, pesa; ebbene, qui, sono tornato leggero infine, perchè la sorpresa più bella del 2010, sono stati i miei compagni!
Ognuno di loro, aveva buone motivazioni quando decise di aderire a questo progetto, ma non sapevo che sarebbe successo tutto quello che in definitiva è successo.
Niente di eclatante, sia chiaro; solo e soltanto, infine, un gruppo di persone, e tanta sincera passione sportiva. Sono felice. Felice di Augurarvi, senza sforzo alcuno, con gratitudine e sincero affetto un Buon Natale !!!
Auguri a voi, fratelli miei di giocate e non solo !!!

Dopo i Patriot, poi, debbo ringraziare il personale di CSEN; in particolare la Signorina Simona e l'Avv.Rendina. Ho tentato con un precedente post, di esprimere la mia, la nostra gratitudine, ma è poca cosa in confronto a quanto vorrei. Ottime persone, quelle di CSEN, anche qui, i miei Auguri sinceri, scorrono lisci e senza sforzo; BUON NATALE CSEN !!!

Auguri, poi, alle mie colleghe di ufficio, che subiscono la mia quotidiana euforia, solo quando si parla di Softair; prometto di non tendervi più agguati nascondendomi dietro alla pianta grande...
Oramai, le poverine conoscono tutti i nick dei miei e mi dispiace, averle deviate da benaltri ragionamenti e attività (ecco, si riparla di lavoro e torno poco sincero :D)...

Auguri a "GuidaCittà", alla valente Pamela e a quella splendida persona che è Tonino Giannetti !

Auguri a Stefania Tamberlani, e al suo maritozzo Loris, che, insieme a Gennaro, hanno sempre un posticino, nel mio cuore.

Auguri a tutte quelle nuove fantastiche persone che ho conosciuto di recente, con le quali ho giocato, da Patriot; non posso citarle tutte e nemmeno di tutte conosco il nome.
Ma sicuramente, Auguri a Barak e a tutti i "Band of Brother", a Yago e a tutti gli "Stealth Roma Softair".

Auguri ai compagni che ho lasciato; ma la serenità mia di oggi, non ha prezzo !
Auguri a Iceman e a tutti i "GOA", forse i soli a capire la riga mia sopra...

Auguri ai compagni del futuro che condivideranno con noi questa gioia, questo diletto e questo sport, chiamato Softair.

A voi tutti, e a te, che qui hai subito il mio zucchero filato natalizio, i miei migliori Auguri !!!
Associazione Sportiva Dilettantistica PATRIOT

C.F. 97629620580 – Via Val Padana, 3 – 00015 Monterotondo c/o Morano
Cell: 339 7063690
Mail: info@asdpatriot.it

Registrazione N. 17461 serie 3 del 09/12/2010 Agenzia delle Entrate – Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche N. 136115