venerdì 17 dicembre 2010

GRAZIE CSEN-SOFTAIR

Siamo infine partiti, e siamo partiti molto meglio di quanto non osassimo sperare da principio...

Non parleremo mai più, così abbiamo deciso, di tutto quanto è avvenuto prima che fossimo dei "Patriot", non ci interessa più.

Oggi, vogliamo festeggiare, e meglio lo faremo durante la prima Assemblea ufficiale di questa sera, lunedì 20 dicembre.

Ma prima di farlo, volevo fermarmi un minuto, per fare dei ringraziamenti speciali.

Ho riscritto questo post molte volte, ma è troppo difficile trovare le parole giuste, quindi, infine, ho trovato una fantastica, sintesi, nella parola

GRAZIE


Grazie, alla gentile assistenza e supporto della Sig.na Bizzini, che con pazienza e professionalità, ci ha seguiti, passo passo nella creazione della nostra Associazione.
Grazie, all'Avv. Rendina, per lo splendido lavoro di sintesi, con il quale ha trasformato in documento legale, un sogno più o meno chiaro, di noi nove, soci fondatori.
Una base, il nostro statuto, veramente formidabile, per un futuro aperto a 360 gradi !!!

Grazie CSEN, grazie di cuore, perchè ognuno di noi, spesso, è tentato di gettare la spugna, e di dire che nel nostro paese, le cose non vanno, le cose non funzionano.

Abbiamo troppi esempi, in moltissimi ambiti della vita pubblica, di malfunzionamenti, di storture, di burocrazia esasperante; ma anche di poca passione professionale, di scarso impegno, di disguidi di tutti i tipi cagionati da incuria, menefreghismo etc. etc.
Spesso, come cittadini, ci sentiamo portati a non vedere, per contro, le tante cose che invece funzionano, perchè le persone, con il loro impegno, dedizione e passione, le fanno funzionare.

Beh, CSEN funziona, perchè le persone di CSEN, sono portatori sani di queste caratteristiche umane importanti, anzi, indispensabili per fare e fare bene.

CSEN funziona, ed è un patrimonio sportivo della nazione; noi Patriot, nutriamo il massimo entusiamo, in questa nostra partecipazione.
Siamo veramente felici di essere entrati a far parte, come singolo, piccolissimo pezzo, di un puzzle, di questa grande famiglia che ama lo sport e per esso, lavora, si impegna e prodiga, e mai si risparmia.

Vedi i gli innumerevoli impegni dell'ente, vedi la certificazione "5 vele", l'impegno per Theleton, e vedi, oggi, anche questa piccolissima testimonianza e tributo alla professionalità, al garbo, alla disponibilità ed alla dedizione !!!
Occorre vederle, le qualità in azione e riconoscerle, dandogli il giusto riconoscimento; noi, da questo piccolo angolo di web, abbiamo sentito il sacro dovere di farlo !


Ora ci siamo anche noi, insieme a tutti Voi, a remare nella stessa direzione !!!

GRAZIE CSEN !!!

I nostri Auguri per un sereno Natale ed un meraviglioso 2011 !!!
Associazione Sportiva Dilettantistica PATRIOT

C.F. 97629620580 – Via Val Padana, 3 – 00015 Monterotondo c/o Morano
Cell: 339 7063690
Mail: info@asdpatriot.it

Registrazione N. 17461 serie 3 del 09/12/2010 Agenzia delle Entrate – Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche N. 136115