lunedì 14 febbraio 2011

Allenamento spezza gambe. 13 febbraio…


Allenamento spezza gambe, quello di domenica 13 che ci ha visto mettere in campo, per la seconda volta, "Caccia al fuggitivo", il nostro game che ancora non possiamo dire sia giunto, alla versione 2.0.

Comunque, abbiamo tirato al massimo la giocata, mettendo intanto due fuggitivi, li vedete a sinistra, Padrino e Freddy. Il Primo, faceva la parte dell'agente corrotto, il secondo, quella del terrorista… Si sono preparati, prima degli altri, e poi, sono corsi sulla collina a nascondersi, eccoli a destra per l'ultima foto, prima della grande fuga…


Gli abbiamo dato 15 minuti, il tempo per Mister, di scattare una foto agli inseguitori, e il tempo di ultimare la vestizione e gli ultimi dettagli, con la diffusione delle istruzioni, disposizioni etc etc.


Ed eccoli, i poveretti che gli sono dovuti correre dietro, da sinistra a destra, in alto, Pietro, Dredd, Stark, Thor, Zed, Alavec, Kratos, e, accosciati, Thunder, Ultimo e Mattia…

Il sottoscritto, stante la solita smania di giocare, non ha usato cavalletto ed autoscatto, come al solito :D
Ora, capirete, che della "caccia" ho pochissime foto, magari nei prossimi giorni ne riceveremo altre…


Comunque, la mia squadra, comandata da Dredd e composta da Thunder, me ed Alavec, si è presa l'incarico di pattugliare la parte occidentale della collina; una zona piena di pericolosissimi nascondigli, massi e dossi.

La squadra comando, intanto, risaliva velocemente dal versante orientale per attendere a sud i fuggitivi. Ma, i due leprotti, sono scappati ancora di più verso est; ci sono stati 3 avvistamenti, dove i due, hanno applicato con efficacia la tecnica del "mordi e fuggi", ed in effetti, al secondo ingaggio, abbiamo perso due dei nostri…


Io e Dredd, abbiamo avuto a tiro per pochi secondi Freddy… Col mordi e fuggi, debbo dire, ho verificato un certo, paradossale, vantaggio dei fuggitivi. Noi abbiamo dovuto procedere con cautela, mentre Dredd, con Thunder, hanno iniziato un veloce inseguimento… E abbiamo quindi perso anche Thunder…


Infine, non abbiamo più visto niente e nessuno. Giunti ad una conca bellissima, ed inesplorata, siamo stati costretti a ripiegare verso il comando, a sud…

I due fuggitivi, si sono infiltrati tra di noi, insomma, il pettine, ha funzionato perché li abbiamo spinti su posizioni prestabilite; ma, nel "frattume" vario, si sono dileguati… Abbiamo perlustrato anche la fossa, ma niente; quando non ci si sperava più, Dredd, assetatissimo, ha pizzicato Padrino, che comunque stava arrivando verso un bel comitato di benvenuto. Peccato, ma visto gli sforzi di Dredd, direi che se l'è meritato :D


Infine, Stark, comunica dopo 180 minuti, la fine del game. Silenzio radio, Freddy è sparito. Grido a voce che il game è chiuso, ed eccolo che sbuca fuori, a pochi metri da noi; era sparito e ci teneva, almeno metà di noi, sotto tiro !!! Breve riunione delle forze in campo, sbalorditi commenti e ricomposizione, per quanto mi riguarda, delle braghe :D

Giocata molto faticosa e nonostante ciò, ci siamo fatti qualche foto goliardica coi due fuggitivi, infine, catturati; anche se, per amor del vero, hanno vinto loro, anzi, con queste regole temporanee che abbiamo testato, hanno stravinto !!! Qualche foto della meritata pausa… Dopo la giocata di test, abbiamo deciso di effettuare delle semplici giocate con la bandiera, e qui, credo, che siamo riusciti a sparare tutti e di più..

Qualche foto conclusiva, sotto…






13 febbraio - Creare slideshows
Associazione Sportiva Dilettantistica PATRIOT

C.F. 97629620580 – Via Val Padana, 3 – 00015 Monterotondo c/o Morano
Cell: 339 7063690
Mail: info@asdpatriot.it

Registrazione N. 17461 serie 3 del 09/12/2010 Agenzia delle Entrate – Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche N. 136115