domenica 10 aprile 2011

Domenica 10 Aprile... Protagonista, il missile.


Ragazzi, come avrete capito, Mister scatta sempre meno...



Peraltro stamane non ero per nulla in vena; comunque, ho cercato di dare, come sempre, il mio contributo aiutando Freddy e Toni a piazzare, il nostro missile "Patriot", il vero protagonista della giornata.



Fino all'ultimo, la rampa di lancio aveva un colore, ma Freddy, è un perfezionista; quindi ecco il Patriot, con la sua base in finto acciaio invecchiato, sgraffiato e verdastro. Per me, ottimo lavoro, in questi 220 centimetri di arte Softair...



Sono andati meno bene gli ordigni sonori, ne è stato attivato uno solo sui 4 piazzati, ma va bene anche così; la prossima volta, li piazziamo a 360 gradi !!!



Nonostante le defezioni delle ultime ore, comunque, siamo stati in 18, numero che comunque ci ha consentito di giocare e bene.


La sorpresa, per gli attaccanti, nel vedere il missile tra le foglie, spero sia stata gradita; per noi che l'abbiamo difeso, meno carina la sorpresa che c'ha fatto Ultimo, che silenzioso e lesto come una anguilla, c'ha fregato a tutti :D



Oltre al missile, altro protagonista di questa afosissima domenica, è stato il "verde". In una sola settimana, la vegetazione è esplosa rendendo, alcune delle zone cruciali, dei crocevia più belli, totalmente irriconoscibili.



Comunque, grazie, grazie di cuore a tutti. Grazie a Freddy, che s'è ha creato questo nuovo elemento scenografico, grazie a chi ha aiutato a montare e smontare il campo e, grazie a tutti, per il divertimento e la bella domenica passata insieme.


E per le prossime domeniche, che cos'altro ci inventiamo ?!?



Associazione Sportiva Dilettantistica PATRIOT

C.F. 97629620580 – Via Val Padana, 3 – 00015 Monterotondo c/o Morano
Cell: 339 7063690
Mail: info@asdpatriot.it

Registrazione N. 17461 serie 3 del 09/12/2010 Agenzia delle Entrate – Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche N. 136115