martedì 14 giugno 2011

Patriot's House...

Scusate se ho tardato, ma intorno a una foto, ero riuscito a scrivere un vero poema, una roba di troppe pagine e di troppa filosofia...

Troppo viscerale e profondo per poterlo poi pubblicare; ho dovuto cancellare tutto.

Comunque, quelli che oramai mi conoscono, sanno benissimo dove vado, quasi sempre, a parare...


Era un poema, sul bisogno estremo di sincerità e comunione, ed era una riflessione amara, poi, sul quanto quotidianamente tutti noi viviamo....

Descrivevo, in quel poema, un secondo di emozione che ho avuto sabato sera nello stare tutti assieme.
La mia, è stata una emozione durata veramente un piccolo e microscopico istante, ciononostante, si è trattato di una emozione grande e tangibile. Merce rara, di questi tempi !!!

Comunque, questa emozione, la posso descrivere con una sola parola, la stessa che portavo a titolo di quel poema, poi cestinato: casa.
Era veramente troppo lungo e troppo complesso, quindi, l'ho dovuto cancellare e sostituire con queste poche righe.

Vi metto qualche foto, della preparazione di "nonno" al palo, di Freddy che scarta il regalo, della cena, e, poi, delle anime in pena con la pistola spianata sul povero "nonno"; non ho documentato la successiva sparatoria, non avendo quella sera il coprilente (spero comprenderete he !!!)...

Sintetizzando, quindi, abbiamo festeggiato, a modo nostro, insieme, Freddy e gentil consorte; tra poco, i Patriot coniugati saliranno a quota 6 e non son pochi...

Io, qua, dico allora solo questo: Auguri affettuosissimi a mio fratello e a mia cognata, che già le mie figlie chiamano zia da anni...

Ma anche, badate bene, Auguri a tutti noi !!!

Auguri, di vivere ancora tanti momenti, come quel secondo che ho vissuto quella sera; vorrei si ripetesse ancora tante e tante volte, come perpetua testimonianza del vigore e della bellezza del nostro sodalizio.

L'Augurio quindi, che rinnovo qui, dopo quella serata, è doppio !


Un felice e duraturo sodalizio a TUTTI !!!

Auguri alla nascente "Freddy Family" e Auguri alla "Patriot's house" !!!

Vostro, sempre, affezionatissimo, MISTER !!!
Associazione Sportiva Dilettantistica PATRIOT

C.F. 97629620580 – Via Val Padana, 3 – 00015 Monterotondo c/o Morano
Cell: 339 7063690
Mail: info@asdpatriot.it

Registrazione N. 17461 serie 3 del 09/12/2010 Agenzia delle Entrate – Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche N. 136115